©2020

RIAPERTURA UFFICI

RIAPERTURA UFFICI
7 Maggio 2020 Barbara Amelotti

A seguito dell’emergenza sanitaria e delle disposizioni emanate dal Governo gli uffici dell’Ordine Ligure dei Giornalisti da lunedì 11 maggio saranno accessibili al pubblico solo su appuntamento e solo per casi non risolvibili via posta elettronica o telefono.

Gli uffici saranno aperti con le modalità sopradescritte solo al mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Poiché per ragioni di sicurezza sanitaria l’accesso dovrà essere limitato a non più di una persona alla volta vi invitiamo, per evitare attese e inutili quanto dannosi affollamenti negli spazi condominiali comuni, a rispettare le procedure indicate fissando preventivamente un appuntamento tramite mail e/o telefono ai seguenti recapiti:

Ordine Ligure dei Giornalisti

E-mail: ordine@giornalistiliguri.it

Tel. 010 8597090

A questo proposito si invitano coloro che dovranno utilizzare i servizi di segreteria per il semplice deposito di pratiche e/o domande di iscrizione ad utilizzare la cassetta postale N.26 del civico 3 di Via Fieschi. Sarà cura degli uffici informare gli iscritti di eventuali irregolarità riscontrate nella documentazione consegnata.

Il pagamento di quote di iscrizione e/o diritti di segreteria potrà avvenire solo ed esclusivamente utilizzando bonifico bancario e/o c/c postale.

Confidando in un pieno rispetto delle modalità operative descritte vi salutiamo molto cordialmente

Filippo Paganini – Presidente Ordine ligure dei Giornalisti