©2020

ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE LIGURE DEI GIORNALISTI

10 Luglio 2020 Barbara Amelotti

PER MOTIVI LOGISTICI L’ASSEMBLEA ANNUALE DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE E’ STATA SPOSTATA ALLA “SALA SCIROCCO” DEL CENTRO CONGRESSI PORTO ANTICO – MAGAZZINI DEL COTONE – MODULO 8 – 3° PIANO

Malgrado l’attuale situazione conseguente all’emergenza Covid 19, in ottemperanza alla normativa in vigore si è provveduto a convocare per le ore 23.45 del 26/07/2020 presso la sede dell’Ordine ligure dei Giornalisti in prima convocazione e per le ore 14.00 del 03/08/2020 presso la Sala Scirocco del centro Congressi Porto Antico, Magazzini del Cotone, Modulo 8 – 3° Piano, Genova in seconda convocazione l’assemblea degli iscritti all’Odg della Liguria per l’approvazione dei conti consuntivo e preventivo.

Si tratta di un obbligo di legge la convocazione “in presenza” della riunione. Non è, infatti, ammesso lo svolgimento dell’assemblea “a distanza”, con partecipazione attraverso piattaforme informatiche.

Sarà in ogni modo garantito il rispetto delle prescrizioni di distanziamento sociale e di sicurezza sanitaria e sarà fatto obbligo a coloro che intendano partecipare di indossare la mascherina.

Si tratterà di una assemblea ridotta alle procedure essenziali previste nell’ordine del giorno con la consegna ai partecipanti delle relazioni per iscritto.

Rendendoci conto che molti colleghi non parteciperanno alla riunione, attraverso il sito, il profilo Facebook dell’Odg Liguria e gli altri mezzi di comunicazione sarà garantita una puntuale informazione sullo svolgimento dell’assemblea e sulle deliberazioni assunte.

Un cordiale saluto.

Filippo Paganini