©2019

AGGIORNAMENTO ELENCO PUBBLICO GIORNALISTI

AGGIORNAMENTO ELENCO PUBBLICO GIORNALISTI
28 Febbraio 2019 neoimage

Cari Colleghi,

trascorsi due anni dalla sua istituzione riteniamo opportuno aggiornare l’elenco pubblico dei giornalisti precari e/o disoccupati liguri, concordato con la Regione, al quale le Amministrazioni pubbliche possano attingere in occasione di particolari eventi che richiedano un supporto qualificato all’attività di ufficio stampa. L’istituzione di questo elenco è finalizzata a sostenere, a fronte della crisi dell’editoria, i giornalisti precari e disoccupati che, preparati e capaci, possano garantire una informazione qualificata e puntuale. L’elenco, come in precedenza, verrà pubblicato sui siti dell’Ordine e dell’Associazione dei Giornalisti della Liguria e su quello della Regione Liguria.

Invitiamo pertanto i colleghi interessati all’iscrizione e/o alla conferma della propria iscrizione al registro ad inviare il loro curriculum professionale aggiornato specificando il proprio campo di specializzazione o di interesse professionale.

Vi ricordiamo che l’iscrizione è riservata agli iscritti all’Ordine ligure non titolari di rapporto di lavoro dipendente ovvero non in quiescenza.

I curriculum personali, redatti secondo il formato europeo dovranno essere inviati esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo giornalistiliguri@pec.it.

 

Il Presidente dell’Ordine
ligure dei Giornalisti
Filippo Paganini

Il Segretario dell’Associazione
ligure dei Giornalisti
Fabio Azzolini